Tante volte solo di fronte a esperienze negative riusciamo a crescere, imparare e cercare di non ripeterle, per non soffrirne ancora.
Si chiama vita, va così ed è normale che vada in questo modo.
Ad ogni modo, cerchiamo, comunque, la felicità, a volte nemmeno sapendo dove trovarla e che forma abbia, quale volto o come riconoscerla quando la troveremo davanti.
Troverai in te una grande felicità, quella di essere te stesso, che ti porterà più fiducia. Oppure, e te lo auguro, troverai qualcuno che ti guarderà come se tu fossi la cosa più bella di questo mondo, vedrai l'amore nei suoi occhi, tutto il tempo. Fare l'amore con lui (lei) ti farà toccare il cielo con le dita, le vostre anime saranno una sola, in un ritmo perfetto, quello dei vostri cuori. Questo è quello che chiamo "Paradiso sulla Terra": è avere TUTTO senza il bisogno di nulla che sia materiale; è un connubio di anime, di sentimenti genuini, di tutto quello che serve per essere felice: l'amore. Dove i sorrisi sono spontanei, le risate sono facili, la routine non annoia, il caldo non urta e il freddo non spaventa.
E' l'abbraccio che manca e che guarisce, il bacio che conforta, l'odore della pelle che ti fa chiudere gli occhi, incantati...
E' l'amore che rinnova, crea e cresce.