Noi siamo un universo, ognuno di noi: corpo, mente e spirito. Ogni sfaccettatura va curata con attenzione, è un periodo troppo facile per essere intossicati dalla grande, grande negatività, incertezza e tristezza.
Le difficoltà fanno assolutamente parte della vita, quello che fa la differenza è cosa ne fai di esse, o quello che fanno loro di te. Come ne esci fuori: vittima o più forte di prima.
Corpo e salute: cerca di mangiare più sano, di evitare i prodotti industrializzati. Investi il tuo tempo a fare qualcosa di sano e genuino per te e per chi ami.
Muoviti un po' di più. Non serve fare la maratona di NY, ma fare qualcosa in più rispetto a come lo fai sempre. Ogni ora alzati, muovi il corpo, segui qualche lezione su YouTube, rispettando i tuoi limiti. ma muoviti!
Ti vedrai meglio, ti sentirai meglio. Nessun altro lo può fare al posto tuo.
Mente: parola d'ordine: disintossicare. Lì le parole si sprecano…
C'è troppo di tutto in giro. Meno sanno, più parlano. Fake news, offese gratuite, ignoranza, pesantezza, negatività... Sta a te a decidere di dire BASTA.
Dal momento in cui ti svegli, concediti un po' di tempo, senza guardare il telefono, notifiche, mails … nulla. Un po' di tempo tra te e te. Il mondo può aspettare.
Leggere: Chi legge è decisamente più interessante. Avere argomenti di conversazioni di un altro livello, dominare argomenti con più proprietà, sapere di cosa si parla... sembra quasi fuori moda di questi tempi.
Chi comunica meglio, chi domina gli argomenti di cui si parla è decisamente una persona attraente e gradevole con cui stare.
Conoscenza è potere. Nessuno te lo può togliere.
Spirito: Un punto totalmente personale e individuale. Che tu sia credente o meno, avere un punto di riferimento a livello spirituale non ci fa altro che bene. Segui il tuo cuore e fai quello che è meglio per te.
Che tu sia in quarantena o meno, prenditi cura di te. Non scendere a compromessi quando si tratta della tua salute.