Sento già negli ultimi tempi, negli ultimi anni, la necessità di mutare, di trasformarmi.
Non ho più la voglia tantomeno la fantasia di perdere il mio tempo con persone e situazioni problematiche, che posso e devo evitare..
Desidero vivere come sto vivendo gli ultimi tempi: entusiasta e grata per la vita costruita fin qui.
Voglio che la felicità raggiunta sia una costante, una compagna di vita nelle mie giornate..
Anni fa lessi un articolo in cui diceva che quando una donna compie 40 anni, le viene regalata una scatolina con dentro la maturità..
Sento fortemente di aver ricevuto questo bel regalo..
Ringraziando il cielo, non sono più la Paula di 10 anni fa, ma nemmeno quella di solo 1 anno fa.. Non potrei essere più orgogliosa di ciò.
Fiera del percorso fatto fin qui, piena di speranza di un futuro migliore per tutti noi, e sicuramente entusiasta di tutti gli obiettivi raggiunti, passo dopo passo. Un viaggio lungo veramente fatto da piccoli e concreti traguardi.
Ho imparato anche che tutto passa.
Tutto passa..
Oggi brindo alla vita, alla salute, all'amore, alla passione, al coraggio che non mi è mai mancato. A chi è passato nella mia vita e mi ha insegnato qualcosa, anche a quelli che mi hanno insegnato semplicemente a non essere come loro.
E' questa la magia dei 40: sapere chi sei e chi vuoi diventare. E' partire sempre da se stesso quando senti la necessità di un cambiamento.
Cheers ai primi, favolosi, 40 anni!"